Incontro tra la Presidente Regione Umbria Donatella Tesei e i Rappresentanti della Provincia di Son La

Il 7 e 8 settembre, una delegazione della provincia vietnamita di Son La, guidata da Nguyen Huu Dong, Membro del Comitato Centrale del Partito, Segretario del Comitato Provinciale del Partito e Capo della Delegazione dell’Assemblea Nazionale Provinciale, ha effettuato una fruttuosa visita di lavoro in Italia. La visita aveva l’obiettivo di potenziare la cooperazione e promuovere relazioni tra la provincia di Son La e i partner italiani.

Durante la visita, la delegazione ha partecipato a un incontro con Donatella Tesei, Presidente della Regione Umbria. Le discussioni hanno riguardato aree di interesse reciproco e potenziale collaborazione, con particolare attenzione allo sviluppo agricolo. La delegazione ha anche avuto l’opportunità di esplorare un parco per la produzione di macchinari agricoli ad alta tecnologia nella Regione Umbria, acquisendo conoscenze sulle pratiche agricole innovative.

Inoltre, la delegazione ha fatto visita all’Ambasciata vietnamita in Italia, rafforzando i legami diplomatici e discutendo vie per una maggiore cooperazione. Questa interazione testimonia l’impegno di entrambe le regioni nel rafforzare la loro partnership su vari fronti.

All’incontro era presente Maily Anna Maria Nguyen, Presidente della Fondazione Italia-Vietnam