Partecipazione al “Bridging Vietnam – Napoli Forum Economy And Culture”

Il 30 gennaio 2024 è stata una giornata di celebrazione e riflessione a Napoli, con la partecipazione della Fondazione Italia-Vietnam al prestigioso evento “Bridging Vietnam – Napoli Forum Economy And Culture”. L’occasione speciale ha segnato la chiusura del cinquantesimo anniversario delle relazioni e del partenariato strategico tra Italia e Vietnam, un traguardo significativo che ha visto l’impegno costante di entrambi i paesi nello sviluppo di collaborazioni fruttuose. L’evento si è svolto presso il Grand Hotel Santa Lucia di Napoli, con la partecipazione e il patrocinio dell’Ambasciata del Vietnam in Italia e del Consolato Onorario del Vietnam a Napoli. La Fondazione Italia-Vietnam ha partecipato come relatore e moderatore dell’evento.

La fondazione rappresenta un partner privilegiato con le istituzioni e gli stakeholder nell’ambito della cultura, dell’istruzione e della ricerca, della cooperazione allo sviluppo. La partecipazione ha offerto un’opportunità unica per approfondire la comprensione reciproca tra le due nazioni, esplorare nuove prospettive di collaborazione e consolidare i legami culturali ed economici e prospettive future.

Napoli e Vietnam oltre ai siti UNESCO e al caffè hanno molti punti in comune da scoprire

Subscribe to Newsletter
Stay up-to-date on Foundation initiatives and events

FOUNDATION