Business Forum Caffè e b2b – Torino – 9 ottobre 2024

SAVE THE DATE

Business Forum Caffè e b2b – Torino – 9 ottobre 2024

L’Ambasciata del Vietnam in Italia in collaborazione con la Fondazione Italia-Vietnam, i Consolati Onorari del Vietnam a Torino e a Napoli, la CCIV, organizza il 9 ottobre 2024 a Torino un Business Forum per approfondire le opportunità di business del caffè tra Italia e Vietnam.

In tale data, infatti, sarà presente a Torino un’importante delegazione vietnamita, composta dai rappresentanti dei principali esportatori di caffè del Vietnam e dal presidente dell’Associazione del Caffè e del Cioccolato del Vietnam, oltre all’Ambasciatore del Vietnam in Italia e il suo staff.

Obiettivo  dell’incontro, riservato agli operatori del settore (tra cui produttori, importatori, distributori e aziende che operano nel campo delle macchine per la produzione e lavorazione del caffè), è di offrire loro l’opportunità di incontrare i principali attori vietnamiti del settore. Al momento le aziende vietnamite sono interessate alle macchine per essiccazione e tostatura del caffè.

I dettagli del programma sono in fase di definizione, per ulteriori informazioni registrarsi al seguente link: