Cav. Maily Anna Maria Nguyen al Business Forum tra Vietnam e Lombardia

Il 31 maggio la Presidente della Fondazione Italia-Vietnam, Cav. Maily Anna Maria Nguyen, è intervenuta al Business Forum tra Vietnam e Lombardia, organizzato a Milano presso il grattacielo del Pirellone.

L’evento promosso dall’Ambasciata R.S del Vietnam in Italia e dalla Regione Lombardia ha avuto l’obiettivo di promuovere il Vietnam quale destinazione strategica per gli affari commerciali e gli investimenti italiani in Asia e le Politiche e misure di supporto alle aziende per il commercio e gli investimenti in Vietnam.

Tra gli interventi il Sottosegretario alle Relazioni Internazionali ed Europee Regione Lombardia, Dott. Raffaele Cattaneo, il Presidente Camera Commercio Italia Vietnam, Dott. Van Hong Pham, il Direttore Area Internazionalizzazione e Commercio Estero Assolombarda, Dott.ssa Chiara Fanali, il Chief Strategy Officer (CSO) Promos Italia, Dott. Federico Maria Bega, Presidente Fondazione Italia Vietnam, Cav. Maily Anna Maria Nguyen, il Head of Supply Chain & Business Promotion di SACE, Dott. Luca Passariello, la Chief external relations di SIMEST, Dott.ssa Francesca Alicata, il Consigliere delegato di Aprieuropa, Dott. Alessandro Cianfrone, la Legal Counsel, Avv. Veronica Gianola.