La Prima Conferenza Interprovinciale del Vietnam in Italia per parternship e cooperazione tra Italia e Vietnam.

SAVE THE DATE

17 ottobre 2024 – Bologna- Regione Emilia-Romagna

ll Ministero degli Affari Esteri del Vietnam ed Ambasciata del Vietnam in Italia in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Fondazione Italia-Vietnam ETS, istituzioni, associazioni di categoria e sistema camerale, organizzano a Bologna il 17 ottobre 2024 dalle ore 13.30 alle ore 18.30, la CONFERENZA PER IL PARTENARIATO E LA COLLABORAZIONE VIETNAM – ITALIA.

Nell’occasione saranno approfondite, grazie ai rappresentanti delle Province Vietnamite Kon Tum, Phu Yen, Nghe An e Ha Nam le opportunità di partnership di cooperazione tra le istituzioni ed imprese Vietnamite ed Italiane nei settori:
  • Agricoltura, Food e bevande
  • Industria, Manifattura, Macchinari, Energia rinnovabile e altri settori
Il Vietnam rappresenta un mondo di opportunità per le imprese e gli investitori esteri con un mercato di oltre 100 milioni di persone, una struttura demografica giovane e una classe media in forte crescita tra i Paesi asiatici.
Nell’ottica italiana, il Vietnam è uno dei 20 Paesi di priorità per la promozione del commercio e degli investimenti.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione. Numero massimo di partecipanti italiani tra istituzioni e imprese 150.

Se sei interessato/a a ricevere ulteriori informazioni sull’evento registrati al seguente link: https://fondazioneitaliavietnam.org/iscrizione-evento/