Ho Chi Minh Economic Forum 2023 13-17 settembre 2023 – Partecipazione di una delegazione di esperti ed imprese italiane organizzata dalla Fondazione Italia-Vietnam

Il Comitato popolare di HCMC ha annunciato che il 4° Forum economico di Ho Chi Minh City 2023 si terrà dal 13 al 17 settembre 2023.

L’evento di quest’anno dal tema “Crescita verde – Il viaggio verso emissioni zero” attirerà 1.000-1.200 partecipanti locali e internazionali, inclusi esperti, rappresentanti di organizzazioni finanziarie e associazioni imprenditoriali.

Al forum, i leader di HCMC presenteranno i compiti e le soluzioni specifiche della città sull’implementazione dello sviluppo verde e l’applicazione dell’economia circolare nelle attività di servizio, commerciali e produttive, contribuendo a indirizzare l’economia di HCMC verso uno sviluppo rapido e sostenibile.

Ci saranno incontri tra i leader e i partecipanti di HCMC, inclusi esperti, investitori, rappresentanti delle organizzazioni finanziarie e delle associazioni imprenditoriali e 100 amministratori delegati (CEO) di società negli ecosistemi dell’economia verde nazionale ed estera e dell’economia circolare. La Fondazione Italia-Vietnam sta organizzando la partecipazione di una delegazione di esperti e imprese italiane