Celebrazioni dell’anno Vietnam-Italia in Umbria

Vietnam – Italia Anno 2023 nella Regione Umbria

Per celebrare il 50° anniversario dell’instaurazione delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi, l’Ambasciata del Vietnam in Italia ha organizzato una serie di eventi per l’Anno Vietnam-Italia 2023 nella regione Umbria, dal 14 al 16 aprile, con il supporto e il coordinamento garantito della Regione Umbria e della Provincia di Perugia, nella regione Umbria, con molte attività degne di nota come: incontri e contatti con i leader dei governi regionali e locali; seminari e discussioni sulla complementarietà e sul potenziale di promozione della cooperazione economica tra Vietnam e Umbria; insieme a molte attività culturali di spicco come mostre fotografiche, premiazione di film vietnamiti e introduzione della cucina.

La serie di eventi Vietnam-Italia Anno 2023 in Umbria ha avuto un grande successo, promuovendo le relazioni politiche, aprendo opportunità di cooperazione economica, promuovendo efficacemente la cultura vietnamita e portando molte impressioni positive. estremamente negative per l’opinione pubblica della regione Umbria in particolare e dell’Italia in generale.

All’evento in rappresentanza della Fondazione Italia-Vietnam ha partecipato la Presidente Maily Annamaria Nguyen