LOGO-FONDAZIONEITAVI--170px
Le Attività della Fondazione

Nel cuore delle relazioni internazionali e della cooperazione tra Italia e Vietnam, sulla base dell’esperienza maturata negli ultimi anni dalla Dott.ssa Cav. Maily Anna Maria Nguyen, nasce la Fondazione senza scopo di lucro che mira a promuovere e rafforzare  lo scambio culturale, scientifico ed economico tra questi due affascinanti paesi. La nostra Fondazione si dedica appassionatamente a realizzare una serie di attività  atte allo sviluppo e al trasferimento di conoscenze interdisciplinari, ponendosi come punto di riferimento per le relazioni bilaterali e internazionali.

Il nostro impegno

Attraverso lo sviluppo e la formazione di rapporti istituzionali, culturali, scientifici e turistici consolidati, ci impegniamo a promuovere una conoscenza reciproca tra Italia e Vietnam, affrontando le problematiche prioritarie che spesso sfuggono all’attenzione a causa delle diverse priorità geografiche dei due paesi.

Un’importante componente del nostro impegno è la formazione, che consideriamo fondamentale per stimolare il progresso e lo sviluppo delle relazioni internazionali. Organizziamo e partecipiamo ad eventi, quali conferenze, convegni, congressi e seminari, oltre ad essere coinvolti in mostre, esposizioni e manifestazioni fieristiche.

Il nostro impegno si estende anche a missioni turistiche ed economiche, mentre sosteniamo il talento con l’istituzione di premi e borse di studio, concedendo opportunità per un futuro promettente.

Insieme, auspichiamo di costruire un mondo più vicino, dove la collaborazione tra Italia e Vietnam, e le altre nazioni coinvolte, possa portare a risultati significativi e di reciproco beneficio. Siamo lieti di accogliervi nella nostra Fondazione, dove l’impegno, la conoscenza e l’entusiasmo si incontrano per rendere possibili nuove prospettive e opportunità.

Verso nuovi orizzonti di
crescita condivisa e sostenibile
Rimani aggiornato sulle iniziative e sugli eventi della Fondazione

FONDAZIONE